25 Giugno 14:00 - 17:00 - Seminario "La non contestazione del ricorrente nel processo del lavoro"

Pubblicata giovedì 24 giugno 2021

Il Direttore Avv. Cons. Riccardo Bolognesi invita gli Allievi a partecipare al seminario "La non contestazione del ricorrente nel processo del lavoro”

Il Direttore Avv. Cons. Riccardo Bolognesi invita tutti gli Allievi tirocinanti della Scuola Forense "Vittorio Emanuele Orlando" a partecipare al seminario sul tema “La non contestazione del ricorrente nel processo del lavoro”, che avrà luogo il prossimo 25 giugno alle ore 14:00 tramite collegamento su piattaforma digitale Cisco Webex (vedi locandina allegata).

Dopo i saluti introduttivi dell'Avv. Fabio Petracci (Giuslavorista presso il Foro di Trieste) svolgeranno relazioni l'Avv. Riccardo Bolognesi (Presidente APL – Avvocati per il lavoro e Direttore della Scuola Forense "V.E. Orlando"), l'Avv. Eugenio Frasca (Giuslavorista del Foro di Roma), il Cons. Nicola De Marinis (Consigliere della Suprema Corte di Cassazione), l'Avv. Daniele Compagnone (Giuslavorista presso il Foro di Gorizia).

Il seminario potrà essere seguito in streaming tramite piattaforma Cisco Webex , previa richiesta del link da inviare alla mail segreteria@avvocatiperillavoro.it