Conferenza distrettuale delle Scuole Forensi del Lazio

Pubblicata domenica 8 ottobre 2023

Venerdì 13 ottobre 2023 dalle ore 9.30 alle ore 12.30 in Aula Avvocati del Palazzo di Giustizia - Piazza Cavour Roma.

Conferenza distrettuale delle Scuole Forensi del Lazio

Venerdì 13 ottobre 2023 dalle ore 9.30 alle ore 12.30 nell' Aula Avvocati del Palazzo di Giustizia - Piazza Cavour Roma si terrà la Conferenza distrettuale delle Scuole Forensi del Lazio. I Coordinatori delle Scuole degli Ordini, delle Scuole in convenzione o private accreditate, si confronteranno sui temi e sulle questioni di seguito indicate in vista della Conferenza nazionale delle Scuole Forensi del 26 di ottobre: Verifiche finali ai fini del rilascio dell’attestato di frequenza obbligatoria e del rilascio del nullaosta per l’esame di abilitazione 2023 - nomina delle Commissioni e modalità di individuazione delle prove - durata di svolgimento e criteri di valutazione, in punteggio oppure idoneità o non idoneità.